La Baronessa, la Pittrice, la Donna


La Baronessa Soares?

Io la conosco già da qualche tempo, e mi sono resa conto che a guardare i suoi dipinti non ci si stanca mai, in special modo le Sue donne, che trasudano sensualità da ogni piega, ogni movimento, ogni linea, ed ogni curva, sia in un corpo vestito che nudo, mai volgare.
Dallo sguardo della pantera nera, al leopardo, alla corsa del cavallo imbizzarrito, allo sguardo smarrito del cagnetto nocciola, al gioco bianco e blu di luci e ombre.
Non ci si stanca davvero mai di guardarle, quelle tele, e la semplicità che Lei usa nel proporre le Sue opere d’arte, è infinità colpisce al cuore, perché ognuna di esse racconta una storia mai violenta, ma dolce e solare come solo Lei sa essere, morbida e liscia come l’alcantara che Lei stessa ha scelto come base per raccontare con un pennello e dei colori la Sua storia.
I meritati riconoscimenti che di continuo arrivano a costellare la Sua immagine, sono la conferma e la garanzia del Suo valore sia come Artista che come donna.
Rosa Spano


lunedì 5 gennaio 2009

La nuova iniziativa della Baronessa Soares

La Baronessa M.Lucia Soares insieme al Suo grande amico Michele Lorenzo Biafora hanno dato vita ad una bellissima ed interessante iniziativa utile a tutti, un giornale On Line per noi un momento d'incontro fra amici, solo che invece d'incontrarci in un salotto a chiacchierare lo facciamo su una pagina, dove ogniuno racconta, esprimei suoi pensieri o mette a favore degli altri la sua esperienza.
Visitatelo e diteci cosa ne pensate. www.milanoitalia.net

Nessun commento: